Canigiani: “Il mini-abbonamento è un’occasione imperdibile”

Ultime News

Cremonese-Lazio: Sarri ritrova Gila, ma quanti assenti! Quali saranno le mosse del mister biancoceleste?

#LazioCremonese: Un Ritorno Importante e Sfide a Centrocampo! Dopo la...

Lazio: gli xG sorridono a certi biancocelesti, scopri chi sta brillando davvero

#Lazio sempre in crescita: i numeri degli expected goals...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Per invogliare i tifosi biancocelesti a tornare allo stadio Olimpico la Lazio sta proponendo da tempo delle invitanti promozioni. Mai come in questa stagione erano state fatte tante proposte per invitare i tifosi a stringersi attorno alla squadra. Per le prossime tre gare la società propone un mini-abbonamento, questa volta legato ai risultati. E non solo. Il giorno di Lazio-Chievo ricorre il Capodanno Cinese e la società ha pensato anche alla comunità orientale.

MARCO CANIGIANI INVITA I TIFOSI BIANCOCELESTI AD ABBONARSI

Per spiegare le due iniziative è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Marco Canigiani. Il Responsabile del Marketing biancoceleste ha dichiarato:

“L’iniziativa ‘Mettiamoci in gioco’ garantisce ai tifosi la visione delle tre partite ed, al termine di queste, la sua durata è legata ai risultati della squadra. L’obiettivo è quello di raggiungere sette punti, se verranno totalizzati nell’arco delle prime tre gare l’abbonamento terminerà il suo corso. Altrimenti, se non si dovessero raggiungere i sette punti nei primi tre match, i possessori dell’abbonamento potranno acquistare, nello stesso settore per il quale si è sottoscritto l’abbonamento, un biglietto al prezzo simbolico di 1€ e ciò sarà possibile fino a quando non si raggiungeranno i sette punti. E’ un modo per mettersi in gioco tutti insieme, speriamo che i tifosi lo facciano con noi.

Questo mini abbonamento rappresenta una sfida che ci poniamo, speriamo di vincerla e di fare 9 punti. Tutti i tifosi sarebbero contenti di esaurire l’abbonamento dopo tre partite. Il costo dell’abbonamento è molto vantaggioso, è un’opportunità molto interessante. Speriamo che i tifosi la colgano per dare il giusto sostegno alla squadra.

In occasione del match contro il Chievo, invece, in virtù dei nostri rapporti istituzionali continuativi con il governo e con l’ambasciata cinese abbiamo deciso di festeggiare la coincidenza tra il Capodanno cinese e la partita dando l’opportunità ai cittadini cinesi di assistere, e festeggiare in questo modo il capodanno, alla partita dalla Tribuna Tevere; quest’ultimi potranno acquistare un biglietto nel settore a loro dedicato ad un prezzo di €5. Vogliamo farli avvicinare ai colori biancocelesti vista la loro passione, in crescita, per il calcio. Stanno rispondendo in maniera positiva, speriamo che la partita possa esser seguita da tante persone”.