A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus Lazio, il ds biancoceleste Igli Tare ha analizzato la gara.
Queste le parole di Tare a Premium Sport: “Sappiamo che la Juve è un punto di riferimento, noi dobbiamo arrivare ai loro livelli. Queste partite ti fanno crescere tantissimo. Sono curioso di vedere la squadra a che punto è arrivato. Finora gli scontri diretti non li abbiamo affrontati nel modo giusto, questa è la prima grande sfida del girone di ritorno”.
INZAGHI E MILINKOVIC
“Inzaghi ha avuto il vantaggio di conoscere la storia di questa società ma non è una sorpresa, ha fatto un percorso molto lungo.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
MODULO E FELIPE ANDERSON
Poi sul modulo adottato dai bianconeri: “Abbiamo dei dubbi, non ci aspettavamo Cuadrado ma, tanti anni fa, in Croazia, Mandzukic giocava da esterno d’attacco perché sa farlo. La Juve è una squadra temibile, sarà una gara tosta, vediamo cosa accadrà. Queste sono partite che fanno crescere, sono curioso di capire a che punto siamo arrivati. Un giudizio su Felipe Anderson? Sta crescendo, lo scorso anno ha sofferto la concorrenza con Candreva ma deve continuare a crescere, può fare di più, come tutti”.
LEGGI LE PAROLE DI DE VRIJ PRIMA DI JUVE LAZIO>>>CLICCA QUI

