Kovacevic: “Milinkovic come Pogba. Djordjevic? Non lo vedo contento”

Ultime News

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...
PUBBLICITA

Darko Kovacevic giocò senza fortuna nella Lazio. Ex attaccante anche della Juventus, ha espresso il suo parere su Milinkovic e Djordjevic.

MILINKOVIC IL NUOVO POGBA

Intervenuto a radio Olympia, il serbo si è soffermato in primis su Milinkovic: “E’ un calciatore eccezionale. Per me è il nuovo Pogba. E’ un talento impressionante se pensiamo che ha solamente 21 anni. secondo me tra due anni sarà tra i più forti al mondo nel suo ruolo. Non so se rinnoverà con la Lazio. Su di lui ci sono gli occhi di molte big europee“.

SU DJORDJEVIC…

Circa tre anni fa cercai di portarlo all’Olympiakos. Giocava ancora in Francia, al Nantes. Ora non so se interessa ancora al club greco. Secondo me è un buon calciatore e non so spiegarmi perchè non renda al meglio. Forse non sente la fiducia dell’ambiente. Non lo vedo sereno. Se così fosse allora sarebbe meglio per lui cambiare aria“.

IL PASSATO ALLA LAZIO

Andai in biancoceleste nell’ambito dell’operazione che portà Salas alla Juventus. Mi prendo le mie colpe per non aver sfruttato la mia occasione, ma avevo davanti a me gente del calibro di Crespo e Lopez. Inzaghi? Sta facendo benissimo e mi ha sorpreso, come mi ha sorpreso Zidane al Real Madrid“.

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 19 Gennaio 2017 22:39