mercoledì, Maggio 8, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lopez: “I meriti sono tutti di Inzaghi. A Torino per vincere”

Per parlare dell’andamento e dei prossimi appuntamenti della squadra di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’ex biancoceleste Antonio Lopez:

PUBBLICITA

“L’Atalanta aveva già fatto vedere contro altre squadre di vertice il suo valore. La Lazio ha raggiunto una bellissima vittoria. La squadra biancoceleste è veramente competitiva. La rimonta effettuata è molto indicativa. I biancocelesti si sono approcciati mentalmente bene al match. Inzaghi è riuscito a portare a termine un capolavoro.

Immobile si doveva sbloccare, il gol è tutto per un centravanti. E’ entusiasta, è tornato in rete. Milinkovic bisogna sfruttarlo nell’area avversaria, ha delle doti pazzesche. Può garantire tanti gol ai biancocelesti, delle realizzazioni importanti per il campionato che sta conducendo la Lazio. Possiamo giocarcela con tutte le squadre; mancherà Lulic contro la Juventus ma abbiamo tanti giocatori validi che possono prendere il suo posto.

La Juventus non è più quella degli anni passati. E’ più facile oggi inserirsi tra le maglie bianconere, hanno sicuramente delle difficoltà. In casa la squadra di Allegri riesce ancora a dire la sua. Nel calcio non è mai detta l’ultima, non hanno ancora mai perso in casa, ma contro la Lazio potrebbe accadere. Allo Juventus Stadium i biancocelesti non devono rinunciare ad attaccare, non devono aver timore. Abbiamo un’ottima classifica e nulla da perdere. Se ce la giochiamo, abbiamo le carte in regola anche per fare risultato a Torino.

La squadra biancoceleste poteva avere qualche punto in più, la classifica sarebbe stata diversa e Inzaghi sarebbe stato a ridosso della Juventus. Il tecnico piacentino ci sa fare, ha ricompattato lo spogliatoio e i risultati ne sono la dimostrazione. Gran merito del rendimento della squadra è suo.

La Coppa Italia è importante, ma il tecnico piacentino concederà minutaggio a chi ha visto meno il campo finora. Ho sempre ammirato Cataldi, è un gran giocatore”.

 

LIVE NEWS