mercoledì, Maggio 1, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi attacca Biglia: “E’ come la Sora Camilla…”. Poi tocca alla società

L’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi, intervistato da Radio Incontro Olympia, ha affrontato diverse tematiche. Ha difeso de Vrij ma ha attaccato duramente Biglia. Poi ha criticato la società per la dimensione che ha dato alla Lazio.

ORSI SU INZAGHI, DE VRIJ E FELIPE ANDERSON

Orsi ha elogiato Inzaghi: “Simone è bravo ma ha poca esperienza. Per questo motivo con le grandi non riesci a vincere. Deve crescere ma è un bravo allenatore. Tare su certi giocatori ci ha preso, su altri no. Ha grandi potenzialità ma ha le mani legate”. Dopo Juve Lazio, de Vrij è stato oggetto di critiche: “A Roma si va da un eccesso all’altro. De Vrij non si discute, è il miglior stopper in Italia. Felipe Anderson? La bellezza di questo giocatore è che è naif, sembra sempre che stia in allenamento. Se vi aspettate che giochi un campionato intero ad alti livelli è una battaglia persa”.

PUBBLICITA

ORSI CRITICA BIGLIA

Dalla difesa a de Vrij all’attacco a Biglia: “Manca di personalità, si limita al compitino. Non è un leader, non è un capitano. E’ un buon giocatore ma per pretendere 3 mln di ingaggio devi avere gli attributi per guadagnarteli. Non a caso a 31 anni gioca ancora alla Lazio che reputo una squadra di seconda fascia. E’ come la Sora Camilla, tutti la vogliono e nessuno se la piglia. Ledesma parlava poco ma i compagni lo seguivano. Quando parlava alle tv non parlava mai del contratto, invece Biglia non fa altro che parlare di quello. Lui deve capire che è il capitano di una squadra di 117 anni, è entrato nella storia”. 

NESSUNA CRESCITA

Dopo Biglia tocca alla società: “La Lazio vuole rimanere così, la cosa mi dispiace perché potrebbe fare di più. Inutile parlare di una crescita, l’asticella è questa. C’è una programmazione ma si basa sulla speranza. Nei preliminari di Champions speravano di passare il turno per poi prendere i soldi e acquistare. Invece bisognava acquistare prima perché anche se poi esci nel preliminare, comunque ti ritrovi una squadra competitiva per il campionato. Lazio terza? E’ difficile. Bisogna cercare di arrivare in Europa e non sarà semplice. La speranza è quella di vincere uno scontro diretto e di battere tutte le squadre che stanno dietro. Calciomercato? Si aspetterà l’estate per cedere Keita. La storia insegna che la Lazio non ha mai comprato a gennaio eccetto l’anno che rischiavamo la retrocessione”.

LEGGI LULIC CHE STRIGLIA LA SQUADRA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS