Paradiso, band Thegiornalisti: “Stringiamoci alla squadra, questi ragazzi lo meritano davvero”

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

Per parlare dell’ambiente biancoceleste e rivolgere un appello ai tifosi è intervenuto a microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il frontman della band Thegiornalisti e grande tifoso laziale Tommaso Paradiso:

“Mi sento un rappresentate all’esterno della Lazio. Sono nato nel 1983, nel 2000 avevo 17 anni: la Lazio dello Scudetto è quella con la quale sono cresciuto. Nella nostra storia non abbiamo brillato per trofei.

Non abbiamo il bacino d’utenza di Juventus, Inter e Milan. La Lazio di oggi sta facendo grandi cose ma si può sempre fare un pizzico di più.

Non vincere il derby da troppo tempo sta diventando una spada di Damocle. Sono rare le stracittadine nelle quali si vince mettendo in campo un grande gioco o schiacciando l’avversario dall’inizio alla fine.

La Lazio è un’ottima squadra. Ha un tridente di assoluto valore e de Vrij è un autentico top player. Poi c’è Milinkovic, un calciatore che a me è sempre piaciuto, l’ho anche preso al fantacalcio! In questi due anni ha fatto vedere cose da grande giocatore; ora sta esplodendo e ce lo teniamo stretto. Ricordo ad esempio il gol realizzato lo scorso anno a Firenze: mi pace, è un calciatore moderno, corre, ha dribbling. Non è solo un gigante, ha il terzo tempo: un elemento fondamentale quando va a saltare di testa.

Stiamo vicini a questa squadra, se lo merita. Ce lo meritiamo anche noi, che siamo da sempre un popolo romantico. La compattezza è la forza che abbiamo. Sempre Forza Lazio”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 16 Gennaio 2017 18:45