sabato, Maggio 4, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Napoli-Lazio 1-2: le parole dei protagonisti

La Lazio Primavera vince ancora e continua la sua corsa in testa alla classifica del girone. I ragazzi di Bonatti si sono imposti per 1-2 sul difficile campo del Napoli. La squadra partenopea, passata in vantaggio nella prima parte di gioco, nella ripresa si è dovuta piegare al micidiale uno-due biancoceleste. Uno-due firmato da Ceka e Al-Hassan. Proprio i due marcatori sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel.

LE PAROLE DI CEKA

Il commento del terzino sinistro Irlian Ceka:

PUBBLICITA

“Quello di ieri contro il Napoli è stato un gol importante, abbiamo ripreso la partita e poi abbiamo vinto. Il primo è sempre il più bello, me lo ricorderò per tutta la vita! Nella ripresa abbiamo affilato gli artigli. Nel primo tempo abbiamo giocato con personalità e con il giusto atteggiamento. Ma nel secondo siamo stati anche un po’ più fortunati negli episodi, l’abbiamo sbloccata e poi abbiamo vinto. Al break il mister ci ha detto di continuare come stavamo facendo, di rimanere sempre equilibrati. La fascia sul braccio è un segno. Noi siamo una grande squadra composta da grandi ragazzi e ci aiutiamo l’uno con l’altro. Ora ci dobbiamo allenare bene in settimana e dare il massimo sabato per dimostrare che siamo una grande squadra e che non abbassiamo la concentrazione. Il lavoro durante la settimana è costante, è arrivato anche il gol e lo dedico alla mia famiglia che è sempre al mio fianco”.

LE PAROLE DI AL-HASSAN

Il commento dell’attaccante:

“La vittoria contro il Napoli è stata difficile ma molto importante, con questo successo siamo primi in classifica. Abbiamo lottato su ogni pallone, fino alla fine, e abbiamo vinto. Siamo cresciuti tanto, il mister ci ha dato una bella carica nello spogliatoio e abbiamo messo in campo quello che ci aveva detto. Oggi non ho giocato benissimo, avrei potuto fare di meglio ma ho segnato e questo è stato importante per la squadra. Abbiamo vinto e questo mi rende davvero felice. Non perché ho segnato ma perché abbiamo portato a casa 3 punti importantissimi. Il campionato diventa sempre più difficile, dobbiamo affrontare squadre che stanno sotto a noi in classifica ma che non regalano niente, dobbiamo dimostrare che siamo più forti. Il gol lo dedico a mio padre, che non c’è più, ma mi ha sempre trasmesso una grandissima forza”.

 

LIVE NEWS