TIM CUP – Ecco la designazione arbitrale per Lazio-Genoa

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»

Prepariamoci per la sfida all'Olimpico! #LazioCagliari #ForzaLazio Fabio Pisacane,...

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

E’ da poco stata comunicata dalla Lega Calcio la designazione arbitrale per Lazio-Genoa, gara valida per gli ottavi finale di Tim Cup e in programma mercoledì 18 gennaio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

La gara sarà diretta da Antonio Damato (sez. Barletta), coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Lo Cicero e dal IV Uomo Gavillucci.

PRECEDENTI IN CHIAROSCURO

Il fischietto pugliese ha già arbitrato i biancocelesti in 25 occasioni; in quest’ultime, in particolare, la Lazio è riuscita a vincere per dieci volte, a pareggiare per sei e a perdere per nove.

L’ULTIMO INCROCIO POSITIVO

In questa stagione, Damato ha già diretto una gara disputata dalla squadra di Simone Inzaghi: risale allo scorso 5 novembre, giorno nel quale i capitolini pareggiarono al San Paolo contro il Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’arbitro della sezione di Barletta ha già arbitrato due sfide tra i biancocelesti e il Genoa: in un’occasione è stata la Lazio ad avere la meglio, mentre nell’altra hanno trionfato i Grifoni.

INVECE IN TIM CUP…

Analizzando, invece, le gare della Lazio in Tim Cup dirette da Damato sono state finora quattro. Lo score parla di una vittoria, di una sconfitta e di due pareggi maturati in due semifinali d’andata.Lo scorso anno il direttore di gara pugliese ha arbitrato entrambe le gare disputate dai biancocelesti in TIM Cup; Damato, infatti, diresse sia l’ottavo di finale, disputato contro l’Udinese, che il quarto di finale, giocato contro la Juventus.

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 14:37 — Ultima alle 14:37