Agente Pasalic: “E’ stato vicino alla Lazio ma poi…”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’agente Marko Naletilic parla della trattativa con il Milan per Pasalic. Alla fine svela il motivo del suo mancato approdo alla Lazio.

PASALIC: IL PROFILO

Mario Pasalic classe 1995 è una mezzala molto duttile, che predilige giocare nelle zone centrali del campo. Possiede buone qualità in fase di impostazione, proprio per questo viene impiegato spesso come regista o come trequartista. Inizia a giocare a calcio presso il Gosk di Kaštel Gomilica. Ben presto, grazie alle sue qualità, viene visionato e prelevato dall’Hajduk Spalato. Con l’Hajduk aveva un contratto valido fino al 2017 e nel mercato di gennaio 2014 è accostato alla Lazio. Tare lo seguiva da tempo ma poi il Chelsea si inserisce nella trattativa e il croato viene ceduto al club londinese per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Nel mercato estivo di quest’anno il giocatore viene ceduto in prestito al Milan e lunedì sera affronterà proprio la Lazio.

L’AGENTE

Proprio in merito alla trattativa sfumata con la Lazio l’agente del calciatore racconta un retroscena: “La prima squadra italiana a volerlo, tre anni fa, è stata il Catania. Mario ha detto no, aveva paura di finire in Primavera. Poi ci ha provato anche la Lazio. E’ stato vicino ma anche quella volta non si è fatto nulla perchè la Lazio non ha chiuso e si è inserito il Chelsea. Ora è mentalmente forte e al Milan sta benissimo”.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02