Anna Falchi: “Lo stadio vuoto è deprimente. Ecco cosa dovrebbe fare Lotito…”

Ultime News

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

I vip laziali sembrano quasi nascondersi. Sono pochi quelli pronti a manifestare la propria fede: tra questi Anna Falchi che non si tira di certo indietro. Le quote rosa della Lazio provano a staccare i colleghi maschi, laziali ma non troppo.

L’OPINIONE DI ANNA FALCHI

Dopo Paola Turci anche Anna Falchi si confessa ai microfoni di Radio Incontro Olympia: laziale senza remora e senza vergogna. Chi lo dice che di calcio dovrebbero parlare solo i maschietti. Nell’universo laziale dove i vip si dimostrano sempre più distaccati e timorosi di mostrare la propria fede è giusto puntare sulle donne. Infatti Anna Falchi si dimostra preparatissima sulla squadra biancoceleste: “Sono finlandese e ho scelto di tifare Lazio perché i colori della mia nazione sono uguali a quelli della prima squadra della Capitale. E poi io sono nordica, quindi non potevo non scegliere la Curva Nord. Ho il DNA biancoceleste“. E poi ancora: “Vedere l’Olimpico vuoto con una grande squadra come la Lazio e con un grande allenatore come Inzaghi è impensabile“. Infine, la Falchi ha anche lanciato un messaggio a Lotito. “Per riallacciare i rapporti con i tifosi gli direi di incontrarli e di parlare tranquillamente per il bene della Lazio. Alla società rimprovero il fatto di non aver rinforzato una squadra che comunque è già forte“. Chissà che qualche collega legga ed impari. Perchè essere della Lazio solo quando il Presidente è Cragnotti è troppo facile.

GUARDA IL VIDEO DI NAINGGOLAN>>>CLICCA QUI