CONFERENZA – Inzaghi: “La squadra è in salute. Complimenti a Parolo”

Ultime News

Lazio Primavera osa con Shpuza: l’esterno albanese che promette scintille sul campo

Kleo Shpuza pronto a volare con la Lazio Primavera:...

Cristo Muñoz in fuga dalla Lazio? L’ex talento della Masia chiama la Spagna

Cristo Munoz della Lazio: un talento dalla Masia che...
PUBBLICITA

Dopo la vittoria per 2 a 6 della Lazio a Pescara, un sorridente mister Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per parlare della partita.

“Bella vittoria meritata. La squadra ha dimostrato che è in salute. Dopo la sconfitta contro il Chievo l’avevo detto che stavamo bene. Quella è stata una partita strana. Oggi abbiamo giocato bene, l’unico neo è quel quarto d’ora in cui abbiamo staccato la spina e abbiamo rimesso in gara il Pescara e fomentato il pubblico. Ho detto ai ragazzi di riprendere in mano la gara come nei primi minuti e così è stato. Ora testa al Milan”.

Un parere sul Milan?

“Affrontiamo un’ottima squadra, dobbiamo giocare al meglio per batterla come abbiamo fatto oggi e come abbiamo fatto martedì contro l’Inter”.

Parolo?

“E’ stato bravo ma al di là dei 4 gol è un giocatore importantissimo perché abbina le due fasi in maniera egregia. Segnare 4 gol non è una cosa che accade tutti i giorni. Sono contento per lui, gli ho fatto i complimenti. Marco aveva segnato solo al Genoa finora ma era stato sfortunato perché i portieri gli avevano parato di tutto come Sorrentino domenica scorsa. Con Felipe e Keita sulle ali abbiamo bisogno di mezzali che si inseriscono in area e cercano il gol. Parolo e Milinkovic sono bravissimi in questo”. 

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 5 Febbraio 2017 18:04