Dabo incensa la Lazio e Inzaghi. E sulla corsa per la Champions…

PUBBLICITA

Ultime News

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma, che sorpresa arbitrale! Rigore parato e... "calcetto" all'insegna...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma: L'arbitro Guida e quel gesto che lascia tutti...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ha assistito anche lui ieri sera, dagli spalti di San Siro, alla vittoria della Lazio sull’Inter nella gara dei quarti di finale di Coppa Italia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’ex centrocampista biancoceleste Ousmane Dabo, in questi giorni a Milano per commentare la Coppa d’Africa per Fox Sports, si è lasciato andare in una miriade di elogi per l’operato della squadra capitolina e del suo tecnico Simone Inzaghi.

 “Simone ha la capacità di far giocare bene i ragazzi. Purtroppo si trova al centro di una situazione di poca armonia tra i tifosi e Lotito, ma non si fa condizionare. Era un allenatore in campo già da quando giocava. Corsa Champions? Ci vuole più fortuna, ma l’Europa League è un obiettivo realistico. L’organico? La rosa non è male. Poi c’è Immobile, un giocatore perfetto per questa Lazio”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:09 — Ultima alle 14:09