lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Girandola di nomi per il dopo-Marchetti. E se invece la pista fosse interna?

Federico Marchetti, nonostante le ultime buona prestazioni, condite anche dal rigore parato in casa del Pescara, sembra sempre sul piede di partenza. La lista dei papabili sostitui comincia ad allungarsi.

L’ELENCO

Si susseguono tante voci per il futuro della porta biancoceleste in caso di addio, probabile, di Federico Marchetti a fine stagione. Nei giorni scorsi dall’Inghilterra sono arrivate voci insistenti che vedrebbero l’attuale portiere del Real Madrid, Keylor Navas, offerto a società di tutta Europa, compresa la Lazio. Ma la lista dei possibili successori di Marchetti non finisce qui. Secondo quanto riportato da Il Messaggero infatti, sul taccuino del Ds Tare ci sarebbero anche i nomi di Neto, attuale vice di Buffon alla Juventus, e di Kahriman, numero 1 della Stella Rossa.

PUBBLICITA

PISTA INTERNA

Da non sottovalutare tuttavia, le piste interne in casa Lazio. Strakosha si è rivelato un portiere sicuro e probabilmente già pronto per i grandi palcoscenici della Serie A. Ci sarebbe inoltre Guido Guerrieri in prestito al Trapani. La prima parte della sua stagione non è stata sicuramente delle migliori, ma non bisogna dimenticare che il classe ’96 fino a poco tempo fa era considerato come uno dei migliori prospetti a livello mondiale. Difficile invece un ritorno di Etrit Berisha, su cui l’Atalanta vanta un diritto di riscatto che probabilmente, vista la buona stagione dell’albanese, eserciterà.

Porte girevoli dunque in casa Lazio, vedremo cosa accadrà…

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS