Ag. Fifa Anellucci: “Inzaghi è un grande. Mi ha impressionato un giocatore fin troppo sottovalutato”

Ultime News

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...

Calciomercato Lazio: Insigne sereno, ha ancora tanto da dare. E il Napoli? Una sfortuna, ma lo Scudetto è aperto a tutti.

#InsigneSvelaIlFuturo: l’ex capitano del Napoli guarda a nuove sfide,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio è chiamata a difendere il quarto posto e a conquistare la finale di Coppa Italia, difendendo il 2-0 controla Roma. Grande merito di questi risultati è di Simone Inzaghi che ha costruito una squadra competitiva e un gruppo granitico. Anelucci, agente tra gli altri di Cavani e grande tifoso della Lazio, rende merito al mister biancoceleste e loda in particolare un giocatore fin troppo sottovalutato.

Queste le dichiarazioni del procuratore rilasciate a Cittaceleste: “Mi sento di dire che la più grande sorpresa della stagione è Jordan Lukaku. Nel derby ha fatto quattro o cinque cose che mi hanno impressionato. Sono d’accordo con i tifosi della Lazio che lo hanno soprannominato intercity. Questo ragazzo può ancora crescere, ha grandi margini di miglioramento”. Poi Anellucci prosegue su Inzaghi: “Simone è un grande tecnico non c’è niente da dire. Se lo avessero avuto gli altri di questa città sulla panchina i titoli di giornali si sarebbero sprecati. Ormai sappiamo tutti la differenza di trattamento viene riservata a noi. Per fortuna che Inzaghi lo abbiamo noi, dobbiamo tenercelo stretto”.

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DELLA PRIMAVERA IN AMICHEVOLE>>>CLICCA QUI