Gran bel gesto dell’ex attaccante biancoceleste Sergio Floccari

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...

Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”

#ForzaLazio Pronti a Spiccare! Alla vigilia di Lazio-Cagliari, cresce...

Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!

#LazioCagliari #ForzaLazio #TuttiAllOlimpico La Lazio è carica per la sfida...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sergio Floccari cuore d’oro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’ex attaccante della Lazio, attualmente alla Spal, è tra i principali sostenitori della donazione al reparto di Pediatria dell’Ospedale di San Marino di uno strumento digitale per favorire un più rapido e migliore accesso venoso sui piccoli pazienti. Si tratta di un dispositivo elettronico che permette di rivelare e visualizzare in tempo reale la struttura venosa superficiale. Il macchinario è particolarmente utile quando le vene risultano molto difficili da rilevare a occhio nudo.

Floccari, residente a San Marino, è cofondatore della Onlus FOR OTHERS. La Onlus è nata per aiutare i bambini utilizzando lo sport come mezzo di trasmissione dei valori educativi. Già sono state sostenute diverse iniziative. La creazione di una degenza in un Hospice oncologico pediatrico a Torino, la ristrutturazione di spazi ricreativi in un Oratorio a Nicotera e una donazione a So.Spe. (Associazione Solidarietà e Speranza). Ora si aggiunge anche la donazione a San Marino, proprio all’Ospedale dove sono nati i suoi due figli.

Ieri pomeriggio il giocatore ha visitato il reparto di Pediatria, come già fatto il 4 luglio scorso. Ha potuto constatare con i suoi stessi occhi l’utilizzo della nuova strumentazione, in funzione da fine anno. Molto sensibile al tema della educazione alla salute il noto calciatore si è reso disponibile anche come testimonial alle prossime iniziative rivolte ai più giovani promosse dall’Istituto Sicurezza Sociale.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 23:14 — Ultima alle 23:14