Felipe Anderson: “Vincere il derby è stato meraviglioso”. Poi su Lazio e Nazionale…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!

#Calciomercato #Lazio: Brian Madjo potrebbe essere il futuro biancoceleste....

Lazio, coreografia da brividi in arrivo: pronti a stupire e sferzare il Cagliari!

#Lazio #Olimpico #EmozioniBiancocelesti: Una notte per ricordare Vincenzo Paparelli...

Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!

#Calciomercato #Lazio #Insigne: il sogno biancoceleste è ancora vivo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In collegamento da Roma Felipe Anderson ha rilasciato una lunga intervista a Espn. Nella lunga chiacchierata il brasiliano ha parlato delle emozioni provate nel derby di Coppa Italia vinto, della Lazio e della Nazionale carioca.

SULLA LAZIO

“Sono in classifica negli assist realizzati, ma sono anche in quella delle palle rubate e questo è gratificante. Ho segnato poche reti in questa stagione. Ma questo dipende dal fatto che gioco laterale e dato che sono molto più marcato ho meno possibilità. Ma anche se segnano gli altri va bene ugualmente, l’importante è lavorare per la squadra. Devo essere più bravo nel finalizzare perché segno poco in confronto a quello che creo”.

SUL DERBY DI COPPA ITALIA

“Vincere il derby dopo quattro anni che indosso questa maglia è stato meraviglioso. Prima che arrivassi la Lazio aveva vinto il derby di Coppa Italia. Questo è il primo che vinco da quando sono arrivato. È stata molto importante vincerlo perché era una semifinale di andata di coppa. Abbiamo vinto ma ora c’è il ritorno, non abbiamo ancora superato il turno. Dobbiamo restare concentrati perché sarà difficilissima. Dovremo essere intelligenti. Dobbiamo amministrare il risultato cercando di approfittare degli spazi che ci lasceranno”.

SULLA NAZIONALE VERDEORO

“Il CT del Brasile Tite mi ha visto alle Olimpiadi. Devo fare di più per guadagnarmi la nazionale. Ma non mi preoccupo, penso solo a fare bene alla Lazio. Se mi chiameranno mi farò trovare pronto”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 18:38 — Ultima alle 18:38