Inzaghi, il rinnovo con la Lazio potrebbe non essere automatico, ma…

PUBBLICITA

Ultime News

Guendouzi spento alla Lazio: è ora che il francese torni a splendere! Ecco tutte le novità

#GuendouziLazio: Riuscirà il centrocampista a ritrovare la sua brillantezza?...

Genoa dà il benservito a Vieira! Via alla caccia del nuovo allenatore rossoblù: chi prenderà il timone?

#Genoa #CambioInPanchina: Vieira saluta, chi sarà il nuovo mister?...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La favola di Simone Inzaghi con la Lazio potrebbe andare avanti anche in futuro, anche se con qualche novità rispetto a quanto concordato all’inizio…

NUOVO ACCORDO?

In pochi mesi è passato dalla panchina della Salernitana a quella della ‘sua’ Lazio, dall’essere ‘sostituto’ (per usare un eufemismo) di Bielsa ad attore protagonista.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Non si può certo dire che Simone Inzaghi, in questa stagione, non stia vivendo una vera e propria favola, togliendosi grandi soddisfazioni. Anche grazie ai suoi ragazzi, che, sotto la sua guida, stanno andando alla grande e sono al momento in piena lotta per la zona Europa. Intorno a lui, il gran rifiuto de ‘El Loco’ è diventato ormai solo un timido ricordo, lasciando spazio ai Magnificat delle sue doti alla guida tecnica. E per il futuro, la panchina biancoceleste sarà ancora di sua proprietà. In caso di qualificazione in Europa, infatti, il contratto, attualmente in scadenza a giugno, si rinnoverebbe automaticamente per un’altra stagione (con un ingaggio che sfiorerebbe il milione di euro) . Ma la società, anche per premiare il tecnico piacentino per l’ottimo lavoro sin qui svolto, sta pensando di stipulare un nuovo contratto con Inzaghi, aumentando lo stipendio rispetto a quello previsto dal rinnovo automatico.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 11:40 — Ultima alle 11:40