LAZIO TORINO – Lulic al break suona la carica in vista del secondo tempo

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ai microfoni di Mediaset Premium Lulic analizza il primo tempo terminato a rete inviolate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La Lazio ha avuto più occasioni ma non è riuscita a sbloccare il risultato. Nel secondo tempo l’obiettivo sarà quello di mettere la palla in rete.

Queste le parole di Senad Lulic: “Dobbiamo fare meglio perchè questi primi 45 minuti non sono bastati. Dobbiamo riflettere e poi ripartire. Bisogna migliorare soprattutto davanti e sfruttare le nostre occasioni. Il rigore? Durante la partita ci sono spesso situazioni al limite e l’arbitro è sempre coinvolto. In campo ci si arrabbia con lui o con i compagni (ride ndr). La cosa importante ora è portare i tre punti a casa”. 

LEGGI LE PAROLE DI TARE SU LAZIO-TORINO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14