Calciomercato – Davy Klaassen spegne le voci sul suo futuro

Ultime News

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...
PUBBLICITA

Sembra essere uno degli obiettivi di mercato principali della Lazio per la prossima estate. Davy Klaassen, eclettico centrocampista dell’Ajax, è appetito da molti club italiani ed europei.

TUTTOCAMPISTA

Davy Klaassen è il profilo di giocatore su cui ha messo gli occhi il Ds biancoceleste Igli Tare. Visione di gioco, grande tecnica e carisma, ne fanno uno dei centrocampisti più completi in Europa. Nel suo club, l’Ajax, squadra in cui è cresciuto e di cui è capitano, ha già messo a segno ben 42 reti in 121 presenze. Gioca come un veterano, ma ha soli 24 anni…Mediano, trequartista o mezzala, sarebbe l’elemento perfetto da inserire nella mediana biancoceleste. Ma la strada per accaparrarselo è lunga e tortuosa.

STO BENE ALL’AJAX

E’ stato lo stesso centrocampista infatti, a gettare acqua sul fuoco per quanto riguarda il suo prossimo futuro. Pressato dai media olandesi, il classe ’93 ha dichiarato di trovarsi molto bene all’Ajax. Ecco le sue parole: “Mi sento davvero bene all’Ajax, sono felice e mi diverto tantissimo con Bosz. Stiamo costruendo insieme qualcosa di speciale”.

Pretattica o volontà di rimanere ad Amsterdam? Nel calciomercato, si sa, non esistono certezze. Vedremo l’evolversi della situazione in estate.

INTANTO CRESPO ESALTATO DALLA LOTTA AL TITOLO DI CAPOCANNONIERE>>>LEGGI QUI

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 25 Aprile 2017 13:40