Il Man Utd all’Olimpico per Milinkovic, ma lui resta alla Lazio

Ultime News

Lazio nel mirino: il Giudice Sportivo colpisce con una nuova multa! Scopri cosa è successo.

#LazioNews: Il Giudice Sportivo colpisce ancora! Multa di 3mila...

Sarri svela le carte: ecco chi scende in campo contro il Parma! Biancocelesti pronti a sorprendere?

#ForzaLazio! Pronti per il Parma: le scelte vincenti di...
PUBBLICITA

Ieri tra gli spettatori della sfida al sapore d’Europa dell’Olimpico tra Lazio e Napoli c’erano anche degli spettatori particolari. Emissari del Manchester United erano infatti a Roma. Osservato speciale? Milinkovic-Savic.

RED DEVILS SPETTATORI INTERESSATI

Le grandi prestazioni del talento serbo non sono passate inosservate, sia agli occhi dei tifosi che a quelli degli addetti ai lavori. Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb non si tratta della prima volta che osservatori dei Red Devils comprano il biglietto per assistere alle partite della Lazio. E non sarà l’ultima. Uomini di Mourinho dovrebbero prendere visione anche del prossimo derby di campionato.

LA LAZIO VUOLE BLINDARLO, LUI VUOLE RESTARE

C’è un unico problema: la Lazio non è disposta a privarsi del suo corazziere ed è pronta a blindarlo con un rinnovo di contratto. Ed un cospicuo aumento d’ingaggio. Inoltre il classe ’95 ha più volte dichiarato di voler rimanere a Roma. Un discorso ribadito a chiare lettere in più di una circostanza dal suo procuratore Mateja Kezman.