ROMA LAZIO – Tare conferma: “Immobile non gioca, al suo posto Keita”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Sarri Lazio, le condizioni imposte del mister per la permanenza: Lotito medita

La Lazio di Maurizio Sarri sta attraversando un periodo...

Bufera in difesa per la Lazio: quattro addii e un futuro incerto tra i tifosi

La difesa della Lazio è in bilico: un'estate di...
PUBBLICITA

Brutta tegola per Inzaghi che probabilmente dovrà rinunciare a Ciro Immobile nel derby. L’attaccante si è fatto male durante il riscaldamento pre-partita.

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – Tare ai microfoni di Premium Sport ha confermato che Immobile non giocherà e ha rivelato: “Giocherà Keita al suo posto. Questa gara vale quanto un campionato”.

L’hanno rivelato su premium Sport, Immobile si è fermato durante la fase di riscaldamento e al suo posto si sta scaldando Lukaku. Non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale dal club biancoceleste, ma pare che il bomber laziale debba rinunciare alla stracittadina. Una brutta notizia per Inzaghi e per i tifosi laziali che perdono il loro miglior marcatore nella partita più sentita.

LEGGI LE PAROLE DI LOMBARDI PRIMA DEL MATCH>>>CLICCA QUI