Agostinelli: “La Lazio rischia se farà turnover a Firenze”

Ultime News

Lazio in tournée turca: pronti a sfidare i giganti Fenerbahce e Galatasaray!

Lazio Pronta per la Sfida in Turchia: Nuove Avventure...

Cardone non risparmia: Estate a ostacoli per Lazio e Sarri, uno dei due rischia l’addio sul mercato

La Lazio naviga in acque turbolente: infortuni e scelte...

Di Gennaro incuriosito da Sarri: dopo la sfuriata sul mercato flop, è tornato in azione

L'opinionista Di Gennaro accende il dibattito sugli allenatori di...
PUBBLICITA

Andrea Agostinelli parla della sfida che la Lazio dovrà affrontare con la Fiorentina in campionato. All’orizzonte c’è la finale contro la Juventus e la squadra di Inzaghi potrebbe snobbare l’appuntamento con i viola.

Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Sabato, considerata l’acquisizione dell’EL da parte della Lazio, oltre alla finale di Coppa Italia, sono sicuro che ci sarà un grandissimo turnover e sicuramente la Fiorentina ne trarrà benefici, poi la partita va giocata tenendo conto che i viola hanno sofferto anche contro squadre piccole”.

LAZIO 

“La società biancoceleste ha fatto un grande lavoro, Roma non è una piazza facile e non c’è un buon rapporto tra tifosi e Lotito, ma nell’ultima stagione sono state fatte grandi cose. La rosa, che non è costata molto, è migliorata tantissimo da agosto, quindi bisogna dare i giusti meriti a Inzaghi”.

 

FIORENTINA

“La Viola è andata a sprazzi, forse non ha la potenzialità per arrivare quarta, ma poteva benissimo lottare per la quinta o la sesta posizione. Al contrario della Lazio i singoli hanno lasciato a desiderare. Se arriverà Pioli sicuramente farà bene, è l’uomo giusto per ripartire”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DI MERCATO IN CASA LAZIO>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 11 Maggio 2017 23:03