Alessandro Rossi: un futuro tutto da scrivere ma a forti tinte biancocelesti

Ultime News

Lazio, tifosi vandalizzano auto di “El Matador”: il rapper risponde sui social

La rivalità stracittadina tra Roma e Lazio è destinata...

Lazio penalizzata: Pairetto per l’arbitro? Dalla Palma non ci sta, provocazione inaccettabile secondo il cuore biancoceleste.

Una designazione che fa discutere: l'attesa di Lazio-Cremonese si...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Grande stagione quella dell’attaccante della Primavera della Lazio, Alessandro Rossi. Per il giovane di Bonatti finora 25 gol in 28 presenze, di cui 24 in 22 gare di campionato.

Nonostante l’attenzione del calciatore sia tutta rivolta alle prossime Final Eight, in società si cominciano a fare discorsi riguardo il suo futuro. La Lazio vuole continuare a favorirne la crescita. Le strade che l’attaccante potrebbe intraprendere, come vorrebbe la società sono due. La prima porta a Salerno. Come riporta solosalerno.it diversi contatti già sono intercorsi con l’agente del calciatore. Per ora solo un pour parler. Tutto per ora è rimandato. Alberto Bollini, tecnico dei campani, dovrà dare la sua conferma. Ma un parere decisivo sarà anche quello di Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio nutre molta stima nel suo attaccante. Quest’anno lo ha fatto esordire in Serie A. Per cui non è detto che possa portarlo con sé ad Auronzo di Cadore.