venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

JUVE LAZIO – Vice Farris: “L’applauso dei tifosi il giusto tributo a una stagione esaltante”

A fine match Juve Lazio, il vice allenatore Massimiliano Farris ha parlato della partita.

Queste le parole di Farris sulla radio ufficiale della Lazio: “Loro sono molto forti e determinate. Certe partite sono spesso decise da episodi: noi abbiamo preso palo mentre loro hanno fatto gol come non ci è mai capitato quest’anno. Anche il secondo gol ci hanno sorpreso con quella spizzata. Ci hanno battuto con le nostre armi. Siamo stati sfortunati, ad esempio il tiro di Immobile non capisco come la palla non sia sbattuta sulla gamba di Ciro e abbia segnato. C’è da ammettere che Strakosha ci ha tenuto in piedi con grandi parate. Potevamo fare di più nel primo tempo. Siamo stati sfortunati perdendo in corso Parolo e de Vrij e a Firenze Lukaku. Comunque ripartiamo dalla prestazione del secondo tempo.

PUBBLICITA

L’ABBRACCIO DELLA CURVA NORD

C’è amarezza, però abbiamo ricevuto un grande abbraccio dal nostro pubblico a coronamento di una stagione esaltante. prendiamo esempio dalla Juve, la base è buona ma dobbiamo migliorare. Siamo uno staff al primo anno, abbiamo conquistato l’Europa con 3 giornate d’anticipo e una finale di Coppa italia, col nostro popolo possiamo costruire un bel futuro. Abbiamo creato una base solida alle spalle di Simone. L’apice di questa stagione rimane la vittoria del derby. Siamo arrivati col scetticismo al derby di ritorno in campionato dove ci veniva detto che eravamo appagati invece non è stato così. La squadra ha dimostrato voglia di vincere. Ora vogliamo il record di punti in campionato. Parolo? Col senno di poi lui e Lukaku non dovevano giocare a Firenze ma Marco era reduce da una squalifica e aveva bisogno di mettere minuti nelle gambe. Lukaku stasera poteva tornarci utile.

NESSUN RIMPIANTO

Rimorsi? No, la rigiocheremmo allo stesso modo. Nel primo tempo non siamo riusciti a tenere le distanze tra gli attaccanti e il centrocampo. Hanno palleggiato troppo facilmente con Marchisio ma questo non è stato determinante. C’è stata mancanza di comunicazione tra Lulic e Wallace in occasione del primo gol. Questa squadra si è meritata una piccola festa nonostante la sconfitta. Gli applausi dei tifosi ai ragazzi sono la testimonianza che la strada è quella giusta ripensando anche a come eravamo partita l’estate scorsa. L’abbraccio del nostro pubblico mitiga la sconfitta”. 

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI A FINE MATCH

LIVE NEWS