LAZIO SAMPDORIA – Keita: “Vogliamo vincerle tutte”. Poi sul futuro…

PUBBLICITA

Ultime News

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ha aperto le marcature nella tennistica vittoria della Lazio contro la Samporia. Keita, eletto migliore in campo da Premium Sport, ha commentato la partita.

Queste le parole di Keita: “Sono molto contento per i 14 gol in campionato e per la vittoria di oggi. Lavoriamo per fare queste partite. Continuiamo su questa strada. Il nostro obiettivo è quello di vincerle tutte e concentrarci sulla Coppa Italia. Anche se siamo già in Europa vogliamo continuare a vincere. Rigori? Non c’è egoismo, siamo una squadra e cerchiamo di segnare tutti. Futuro? Io sto da tanti anni qua e sono contento. Vivo il presente e finché sarò alla Lazio darò il massimo”.

Intervistato anche sulla radio ufficiale, l’attaccante senegalese ha commentato: “Siamo contenti, ci troviamo molto bene in campo. Quando segno io lui è felice per me e viceversa. Con Ciro ci siamo subito capiti. Ci trovavamo in allenamento in allenamento già dai primi giorni che lui è arrivato. E’ una cosa che viene naturale in campo, non è strategia. Io mi trovo bene col 3-5-2 perché sono più vicino alla porta. E’ normale che più segni e più cresce la fiducia. Data finale coppa Italia? Siamo pronti a tutto, se si gioca il 17 maggio va bene, idem se giochiamo il 2 giugno”.

LEGGI LE PAGELLE DI LAZIO SAMPDORIA>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05