UFFICIALE – Sèleco sarà lo sponsor della Lazio fino al 2018. Ecco le cifre

Ultime News

La nuova stella del calcio danese è nel mirino della Lazio: tifosi già in delirio

In un’estate segnata da un mercato bloccato e da...

Lazio ingaggia Pinzani come nuovo manager arbitri: pronti alle polemiche sul campo!

La Lazio annuncia un colpo strategico per la gestione...

Pedro compie 38: l’attaccante della Lazio sfida l’età, auguri dalla Serie A!

Pedro spegne 38 candeline: un compleanno da leggenda...
PUBBLICITA



La Lazio tornerà ad avere uno sponsor ufficiale sulla maglia, e stavolta non solamente per qualche sporadica domenica. La società biancoceleste ha infatti ufficializzato tramite il proprio sito di aver raggiunto l’accordo con Sèleco fino al termine della stagione 2017/2018.

IL COMUNICATO

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio e la società Twenty S.p.A. sono liete di annunciare l’accordo di sponsorizzazione che prevede il ritorno di Sèleco, storico brand di televisori made in Italy, sulla maglia della Lazio fino al termine della stagione 2017/18, con opzione per le stagioni successive. Il marchio Sèleco, che ha campeggiato sulle maglie dei calciatori biancocelesti per due stagioni nei primi anni ’80, tornerà nella sua font originaria e sarà presente sulle maglie e su tutti i materiali di comunicazione in qualità di Sponsor Ufficiale“.

LE CIFRE

Il contratto ha un valore economico garantito di 4 milioni di Euro fino al 30/06/2018; in caso di proroga, di ulteriori 4 milioni di Euro per ciascuna stagione. Prevede inoltre il riconoscimento di bonus ulteriori in caso di partecipazione alle competizioni europee e al conseguimento di risultati sportivi.

INTANTO IL GIUDICE SPORTIVO HA DECISO SULLA VICENDA STROOTMAN>>>LEGGI QUI

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 2 Maggio 2017 19:23