UFFICIALE – Spalletti lascia la panchina giallorossa

Ultime News

Fenerbahce-Lazio: Le azzardate mosse di Sarri per l’amichevole turca

Lazio pronta per la sfida turca: probabili formazioni contro...

Bazzani difende Baroni con foga: “Ha spaccato l’anno scorso, Sarri ha ragione, credeteci e fate quadrato”

Fabio Bazzani svela insight sul futuro della Lazio: cosa...

D’Auria: I test renderanno la Lazio Women imbattibili in campionato, e sulla Nazionale non si scherza

Scopri le ambizioni di Federica D’Auria e la Lazio...
PUBBLICITA



Dopo giorni di vociferare è arrivata l’ufficialità. Tramite una nota apparsa sul sito della Roma la società giallorossa ha comunicato la fine del rapporto di lavoro con il tecnico Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è ora libero e a un passo dall’Inter.

IL COMUNICATO DELLA ROMA

“L’AS Roma comunica la fine del rapporto di lavoro tra il Club e l’allenatore Luciano Spalletti. La Società è attualmente impegnata nella nomina del nuovo tecnico. L’ufficialità arriva dopo la vittoria di domenica sul Genoa per 3-2. Successo che ha garantito ai giallorossi la seconda posizione in campionato e la qualificazione automatica alla fase a gironi della Champions League 2017-18. Nel gennaio 2016, le strade di Spalletti e della Roma si sono nuovamente incontrate, dopo che il primo incarico dell’allenatore sulla panchina giallorossa tra il 2005 e il 2009 aveva portato alla conquista di due Coppe Italia e di una Supercoppa italiana”.

IL COMMENTO DI PALLOTTA

“Vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a Luciano Spalletti. Per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club sin dal suo ritorno. 
Sotto la sua guida in questa stagione la squadra ha conquistato il maggior numero di punti e segnato più reti nella storia del club giallorosso. Auguriamo a Luciano il meglio per il futuro. Il Club intende continuare il suo percorso di crescita. Il nuovo allenatore condividerà i valori e la filosofia della Società, contribuendo allo sviluppo dell’AS Roma”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 30 Maggio 2017 09:25