Al via questa sera allo Stadio Olimpico di Roma il Golden Gala 2017. Di seguito il comunicato della S.S. Lazio Atletica Leggera:
“Giovedì sera 8 giugno torna il tradizionale appuntamento con la Diamond League di atletica leggera con la tappa romana del circuito.
Tanti gli atleti internazionali in campo che dal tramonto illumineranno con le loro incredibili prestazioni l’anello dello Stadio Olimpico di Roma.
Ma un occhio andrà anche alle gare giovanili che faranno da antipasto pomeridiano all’atletica dei grandi.Potrebbe interessarti
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Olimpico omaggia Paparelli: coreografia speciale per il simbolo eterno della Lazio, 45 anni dopo.
Già da qualche mese la nostra scuola ha avviato un canale dedicato a questi ragazzi. Le testimonianze d’affetto dei genitori ci stanno regalando già emozioni e soddisfazioni al di là di ogni aspettativa. E sarà il coach Biagio Tocci ad accompagnare questa magnifica rappresentativa che vedete per tre quarti in foto. Saranno infatti Alessandro Cianfriglia, Valerio Puoi, Alessio Iossa e Giulio Belelli a indossare il prestigioso pettorale del Golden Gala 2017. E comunque andrà… è già il nostro più bel successo!”


