AURONZO DAY 14 – Prove anti Spal per Inzaghi. Assente Strakosha, Luis Alberto…

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si concluderà quest’oggi per la Lazio il ritiro in quel di Auronzo di Cadore.

Il gruppo agli ordini di Simone Inzaghi ha terminato da pochi minuti la seduta mattutina presso lo stadio Zandegiacomo. Dopo la consueta fase iniziale di risveglio muscolare e palestra, il tecnico piacentino insieme con i suoi ragazzi ha messo in atto i preparativi per la terza amichevole estiva contro la Spal, che si disputerà questo pomeriggio alle ore 17.00.

Si parte studiando le manovre d’attacco, con la rosa divisa in due formazione: da una parte i ‘fratinati‘ Vargic; Wallace, Hoedt, Radu; Marusic, Murgia, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile; dall’altra i ‘non fratinati‘ Guerrieri; Luiz Felipe, de Vrij, Bastos; Basta, Di Gennaro, Leiva, Crecco, Patric; Keita, Palombi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Un piccolo gruppetto, formato da Lukaku, Parolo, Mohamed, Djordjevic, Oikonomidis, Lombardi, Rossi, è invece impegnato sul campo piccolo in una serie di ripetute. Alla seduta non prende nuovamente parte Strakosha, che assiste al tutto da dinanzi agli spogliatoi.

L’allenamento prosegue poi prima con un lavoro sui movimenti da calcio d’angolo, che vede Luis Alberto e Felipe Anderson alla battuta; poi con qualche prova anche per i rigoristi: Luis Alberto, Keita, Immobile, Felipe Anderson; infine, si conclude con una serie di calci piazzati, che vede anch’essa Luis Alberto tra i giocatori più ispirati, accanto a Hoedt, Bastos, Felipe Anderson e Bastos.

E INTANTO FASSONE TORNA A PARLARE DELLA TRATTATIVA PER BIGLIA

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 23:15 — Ultima alle 23:15