Canigiani: “La presentazione delle maglie è uno dei momenti piú belli per i tifosi”. E sulla campagna abbonamenti…

Ultime News

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...
PUBBLICITA

Si terrà questa sera, nella cornice di Spazio 900, la presentazione delle maglie ufficiali della Lazio per la prossima stagione: la prima e quella per l’Europa League.

Marco Canigiani, il responsabile marketing del club biancoceleste, ha cosí presentato l’evento, cui parteciperanno i calciatori Murgia, Radu, Milinkovic, Parolo e Vargic: “Quello di questa sera è uno dei momenti più belli per i tifosi, dà il via alla nuova stagione. Siamo tutti pronti, abbiamo scelto un modo particolare per presentarle. Una vasta platea ci potrà seguire sul nostro canale TV e sui social e poi ci sarà un incontro nei nostri punti vendita (Via Calderini e Via Prenestina). Domani verso le 20 in questi punti vendita ci saranno calciatori per foto e autografi. La terza maglia sarà presentata ad Auronzo durante la serata organizzata dal comune di Auronzo“.

Poi, sulla campagna abbonamenti, ha aggiunto: “Prevediamo di prolungarla, sicuramente ci sarà un prolungamento. Sono attive tutte le promozioni, si può andare tranquillamente a fare l’abbonamento“.

E PER LE PAROLE DI LEDESMA, CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Villani il giorno 6 Luglio 2017 12:46