Luis Alberto: “Ora ho la grande opportunità di conquistarmi il mio spazio”. E sul futuro…

PUBBLICITA

Ultime News

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si è disputata ieri pomeriggio allo stadio Rodolfo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore la prima amichevole stagionale della Lazio. Avversaria di giornata proprio la squadra locale. L’incontro è terminato 16-0 per gli uomini di Inzaghi. In campo in cabina di regia ancora una volta provato Luis Alberto. E proprio lo spagnolo, in campo nei primi 45′, al termine dell’incontro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Le gambe hanno risposto bene al primo test stagionale. La partita non aveva una grande importanza per quanto riguarda il risultato, ma avevamo bisogno di dare ritmo e di trovare la confidenza con il gol. Da domani torneremo a lavorare sulla forza e sulla preparazione fisica.

Lo scorso anno sono arrivato alla Lazio negli ultimi giorni di mercato, è stato difficile per me inserirmi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Quest’anno, invece, ho la possibilità di allenarmi sin dai primi giorni con i miei compagni e questo è molto buono per me. Sono concentrato e ho una grande opportunità per conquistare il mio spazio e giocare.

Ho parlato con il mister, mi ha provato come regista e mi piace molto questo ruolo. In questo ruolo riesco ad avere più spesso il possesso del pallone. Se Inzaghi mi chiederà di fare il mediano, io svolgerò questo ruolo senza esitazioni. È difficile per tutti noi pensare al Mondiale, dovrò lavorare al meglio. La testa è alla Lazio. Dobbiamo fare una grande stagione in biancoceleste per rendere felici i nostri tifosi”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 13:04 — Ultima alle 13:04