Lulic: “Juve, proveremo a batterti. Dobbiamo lottare per i primi posti”

Ultime News

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...

Terza maglia della Lazio. Bella bellissima con l’aquila

Lazio, attesa per la terza maglia: spunta un’anticipazione in...

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...
PUBBLICITA

Senad Lulic, in un’esclusiva a Premium Sport, ha parlato dei prossimi appuntamenti della Lazio a cominciare dalla supercoppa italiana contro la Juventus. Poi si è soffermato anche sul mercato biancoceleste e il clima ad Auronzo.

Queste le dichiarazioni di Lulic: “Obiettivi della Lazio? Sappiamo che confermare ciò che abbiamo fatto l’anno scorso è difficile, ma stiamo lavorando per questo. C’è un bel clima in allenamento e ci stiamo preparando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi. Le ultime tre o quattro partite di campionato non sono andate bene, compresa la finale persa contro la Juventus. Non era ciò che volevamo, ma alla fine è andata bene. Abbiamo fatto una grande stagione tutti insieme e quest’anno con l’Europa League ci aspettano tante sfide“. 

ATMOSFERA AD AURONZO

“Il clima è buono. Il litigio che c’è stato giorni fa può accadere. E’ successo anche l’anno scorso. Siamo un bel gruppo, un mix tra giovani e “anziani” e possiamo fare molto bene. Marusic è un giovane che ha fame. Darà una grande mano alla squadra. Mi sto allenando con la maschera per stare attento ed essere pronto per la finale di Supercoppa contro la Juventus. Proveremo a battere i bianconeri”.

LUCAS LEIVA

“Se dovesse arrivare Lucas Leiva sarebbe un grande acquisto. Lo aspettiamo a braccia aperte, sperando che arrivi. Darebbe una grande mano alla squadra. Ogni anno il campionato è diverso. Ci sono squadre che lottano per i primi posti e noi vorremmo essere una di queste”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ODDO SUL MERCATO>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 15 Luglio 2017 15:54