mercoledì, Maggio 1, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Antonio Filippini consiglia la Lazio: “Prendi Berardi”

Antonio Filippini, ex centrocampista biancoceleste, ha parlato ai microfoni di TMW Radio analizzando le situazioni scottanti in casa Lazio e i giovani.

Filippini ha cominciato la sua disanima dall’Europa League: “In Europa la Lazio può arrivare lontano, Inzaghi è un ottimo allenatore. Quest’anno può ripetere quanto fatto lo scorso anno. La squadra ha perso giocatori importanti ma con i nuovi acquisti è ancora competitiva per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Giocare in Europa? Ti fa sentire ancora più giocatore, ti confronti con altre tipologie di calcio. E’ importante che la Lazio faccia bene, questo permetterebbe a tutti i giocatori, e non solo ai giovani, di crescere ancora”.

PUBBLICITA

Dall’Europa al campionato: “La Spal ha giocata tutta chiusa dietro, gli spazi erano pochi. Ci possono stare queste partite in cui non sblocchi il risultato. Contro il Chievo sarà una partita come quella contro la Juve, loro cercheranno di giocare il pallone e la Lazio, per le caratteristiche che ha, può avere più possibilità di portare a casa i tre punti. “.

Su Keita: “Il presidente e Tare sanno benissimo con chi sostituirlo. Il suo comportamento non è stato il massimo, purtroppo fa parte del calcio, sono cose che capitano. Chi prenderei io al posto di Keita? Il giocatore giusto potrebbe essere Berardi del Sassuolo, che però costa! Se la Lazio vuole competere per la Champions deve fare anche sforzi economici. Lo vedrei bene alla Lazio e con Inzaghi”. Su de Vrij: E’ un giocatore di grande affidamento, speriamo firmi il rinnovo: è davvero importante per la squadra”. Su Palombi e Murgia: “Possono dare entusiasmo e dinamismo, possono fare bene come i giovani lanciati già lo scorso anno. L’ambiente è giusto, l’allenatore anche: ci sono tutti i presupposti per farli crescere nel modo giusto”.

SEGUICI SU TWITTER

HINTEREGGER PARLA DI LAZIO

LIVE NEWS