SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Inter11+1528
3Roma11+2127
4Milan11+1024
5Como 190711+823
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Infortunio Sutalo, Gattuso: “ecco cosa emerge, sicuro non andrà in Nazionale”

L'aggiornamento sull'infortunio di Sutalo: cosa è accaduto al difensore croato e quanto tempo mancherà

Lazzari esalta Gattuso: «È stato un fenomeno!»

Il pareggio di Napoli lascia qualche rimpianto, ma il biancoceleste guarda avanti con entusiasmo: «Nove vittorie e due pareggi, nessuno se lo aspettava».
PUBBLICITA

CONFERENZA – Inzaghi: “Dovevamo vincere ma niente allarmismi. Mi aspetto sostituti all’altezza”

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate Al termine della partita pareggiata dalla Lazio contro la Spal, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole “Penso che abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico. Non abbiamo girato velocemente la palla. Volevamo partire con...

Al termine della partita pareggiata dalla Lazio contro la Spal, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole

“Penso che abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico. Non abbiamo girato velocemente la palla. Volevamo partire con una vittoria, ma non ci siamo riusciti. Non è stata la Lazio di sette giorni fa“.

Tare è stato criptico sulle sostituzioni di Hoedt e Keita

“L’ho detto anche ieri. Penso che prima si risolvi questa questione, meglio è. Chi partirà dovrà essere sostituito. Oggi mancavano tanti titolari. Ma niente allarmismi“.

Il pari di oggi forse è conseguenza di poca concentrazione e di giocatori assenti?

“L’ho detto non siamo stati bravi oggi. Non siamo riusciti a metterla dentro“.

In questa partita si è sentita l’assenza di Felipe…

“Si, certamente, ma dovevamo vincere ugualmente questa partita“.

Felipe Anderson quando pensi di recuperarlo?

“Ha un problemino all’adduttore e valutiamo giorno per giorno la sua condizione“.

Lazio meglio con una punta centrale ed inserimenti dei centrocampisti? Giudizio su Palombi?

“Palombi ha fatto bene ma non ha avuto le giuste occasioni da gol. Non è questione di una punta o di due punte. Oggi si doveva vincere. Ora andremo a Verona contro il Chievo per cercare di recuperare questi due punti persi“.

A centrocampo ti è manacato Leiva?

“Leiva è un grande calciatore, ma anche Luis Alberto ha fatto bene“.

LEGGI LE PAROLE DI DUSAN BASTA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

Esplora gli argomenti Scopri altre notizie correlate
Cambia impostazioni privacy