E’ un Simone Palombi entusiasta quello che tramite il proprio profilo Instagram ha voluto esternare tutta la sua gioia per l’ufficializzazione del rinnovo di 5 anni con la Lazio. L’attaccante classe ’96 si lega alla Lazio fino al 2022.
“FIERO E ORGOGLIOSO”
“Fiero e orgoglioso di proseguire il mio rapporto professionale con la squadra che mi ha cresciuto e di cui sono tifoso. Con il sudore , la dedizione e il sacrifico cercherò di ripagare la fiducia riposta in me.. sempre a testa alta e con l’aquila sul petto!!”. Questa la didascalia piena di orgoglio che campeggia sopra la foto che lo ritrae intento a firmare sotto lo sguardo di un sorridente Igli Tare. Palombi e la Lazio, un matrimonio destinato a durare a lungo…
Fiero e orgoglioso di proseguire il mio rapporto professionale con la squadra che mi ha cresciuto e di cui sono tifoso.
Con il sudore , la dedizione e il sacrifico cercherò di ripagare la fiducia riposta in me.. sempre a testa alta e con l’aquila sul petto!!⚪️ #Palombi2022 #sslazio @official_sslazio Potrebbe interessarti
Leggi di più suLazio NewsEsonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

