La Lazio festeggia ancora la Supercoppa con una cena con il proprio staff e i propri calciatori. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti.
Queste le dichiarazioni di Inzaghi ai cronisti: “Keita? Oggi ci siamo ritrovati per l’allenamento e lui non era presente. Vedremo. Adesso pensiamo a festeggiare dopo la grande impresa contro la Juventus, inoltre davanti al nostro pubblico. Abbiamo concluso nel migliore dei modi un anno e mezzo fatto molto bene. Da domani, però, concentrati sulla sfida di domenica: affronteremo una neopromossa come la Spal che si è rinforzata nel mercato e che è ben allenata. Dovremo fare del nostro meglio. Calciomercato? Vediamo cosa accadrà nei prossimi 15 giorni. Nuovo ciclo? Senz’altro, è stato il coronamento di un anno e mezzo fatto bene e siamo contenti”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DELL’AVV.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

