Keita al Monaco: le prime parole dell’attaccante dopo la firma

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Dopo aver passato con successo le visite mediche ed aver apposto la sua firma sul contratto che lo legherà al Monaco fino al 2022 è arrivato anche l’annuncio ufficiale della società monegasca relativo all’acquisto dell’attaccante della LazioBalde Diao Keita.

Queste le prime parole di Keita da nuovo giocatore della società del Principato: “Sono molto felice di essere al Monaco, un club con una grande storia. Ora non vedo l’ora di iniziare a giocare. Molti giocatori e amici mi hanno parlato del club, dello spirito del gruppo e della squadra. Quando ti viene offerta l’opportunità di venire in un club come questo, accetti immediatamente. Questo è il progetto giusto per me. Sono molto felice di unirmi a un gruppo forte e con grandi giocatori, l’anno scorso hanno avuto una grande stagione”.

Dopo il calciatore ha preso la parola anche il vice presidente e direttore generale Vadim Vasilyev: “Siamo molto lieti di accogliere Keita Balde all’AS Monaco. E’ un giovane attaccante che ha già più di 100 partite in Serie A e ha anche esperienza europea. Lo abbiamo seguito per un lungo periodo di tempo, ha già dimostrato molte qualità. Crediamo possa dare un grande contributo per rendere ancor più forte la nostra squadra per questa stagione“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DI MARZIO

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 30 Agosto 2017 08:00