Ultime News

Vecino saluta la Lazio per il Celta. E ora chi arriva?

#MercatoBiancoceleste: Vecino diretto in Spagna, Belahyane in partenza verso...

Pedro incarna lo spirito laziale nella protesta dei tifosi

#PedroIlGuerriero: Un simbolo per la nostra Lazio tra alti...
PUBBLICITA

L’ex biancoceleste Podavini elogia Immobile e Milinkovic-Savic

PUBBLICITA

Per parlare della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’ex Gabriele Podavini elogiando Immobile e Milinkovic-Savic.

Queste le sue parole: “Alla Lazio, ora, serve un attaccante. Felipe Anderson nella passata stagione ha cambiato ruolo, si è avvicinato alla prima punta. Ma, a prescindere dal brasiliano, alla compagine biancoceleste serve una soluzione offensiva. La formazione di Simone Inzaghi è attesa da una stagione ricca di impegni. Per questo motivo la rosa della Lazio necessita di essere integrata.

Un esterno in grado di svolgere le due fasi può considerarsi come un’ottima risorsa. Anche a me piaceva molto saltare l’uomo e guadagnare il fondo per crossare in area. Mi sono ricreduto su Ciro Immobile. Il numero 17 biancoceleste è fondamentale, ha fatto qualcosa di straordinario nella passata stagione. Non è mai stanco e si procura sempre tante occasioni. Milinkovic è un’altra perla della rosa biancoceleste, lo attende un grande futuro.

Ho la maglia della Lazio cucita addosso, non posso più svestirla. La Lazio può togliersi tante soddisfazioni anche nella nuova annata sportiva”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LO MONACO SULLA VICENDA KEITA

SEGUICI SU TWITTER