Tommaso Paradiso (Thegiornalisti): “Servono due ali veloci”

PUBBLICITA

Ultime News

Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?

#Lazio, tra passione e tensione: Lotito sotto tiro, tifosi...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Frontman dei Thegiornalisti, nonché tifosissimo laziale, Tommaso Paradiso ha parlato della vittoria della Lazio contro il Chievo. Altresì ha invitato la società ad intervenire sul mercato.

Queste le parole di Paradiso sulla gara di ieri: “Sofferenza estrema. Milinkovic era l’unico che poteva cambiare la partita e l’ha fatto. Ma è Milinkovic contro tutti. Luis Alberto sbaglia tanto a centrocampo. Appena cambia il ritmo della partita perde la bussola. Servono acquisti, non ci accontentiamo. Nel calcio di oggi è importante l’1 contro 1 sulle fasce, noi l’anno scorso lo facevamo con Keita e Felipe Anderson. Ora siamo in emergenza, dobbiamo comprare due ali veloci, non abbiamo bisogno di difensori o centrocampisti. Bisogna intervenire lì. I soldi ci sono, quelli ricavati dalle cessioni”.

Su Lazio Milan: Ci sarò sicuramente, è una partita importantissima”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Su calciomercato: “Keita? Meglio i 20 mln dell’Inter che niente. Voglio chiedere ai tifosi se c’è qualcuno che pensa che Lotito farà acquisti entro il 31 agosto. Secondo me siamo tutti scettici visti i precedenti. . Facciamo in modo che Milinkovic e de Vrij non si ritrovino da soli a combattere contro tutti altrimenti si rompono anche loro”.  Caicedo? Meglio di Djordjevic è sicuramente. E’ il nuovo Perea (ride, ndr)”. Chiosa finale sulla vittoria del Bentegodi: “Al gol di Milinkovic siamo saltati tutti. Molto bello l’abbraccio con Inzaghi”.

SEGUICI SU TWITTER

LA LAZIO SEGUE UN FIGLIO D’ARTE

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 17:16 — Ultima alle 17:16