giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Albertini: “Per Lotito la Lazio è un’azienda ma…”. Poi su Leiva e Biglia

Il doppio ex della gara Demetrio Albertini in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato di Lazio-Milan di domenica ma anche della crisi finanziaria che colpì la Lazio durante la sua permanenza a Roma.

“All’epoca ci chiesero di convertire una parte dello stipendio in azioni: il cosiddetto piano Baraldi. Io ho preferito strappare il contratto e firmarne uno nuovo con l’ingaggio ridotto. Se c’è da dare una mano lo faccio volentieri, dissi. Però era tutto strano. Quando finì la stagione ci fu un fuggi fuggi generale, il fallimento era vicino e nessuno voleva rimanere. Al ritiro di inizio stagione successiva ci ritrovammo nello spogliatoio in cinque più Mimmo Caso, l’allenatore della Primavera. Insieme a me c’erano Muzzi, Gottardi, forse anche Inzaghi. Decisi di andarmene” – queste le parole di Albertini sul delicato momento finanziario della Lazio.

PUBBLICITA

LOTITO

“Per lui la Lazio è un’azienda e da azienda la amministra. Nel bene e nel male. Non si è limitato però a gestire bene il club sul piano finanziario: ha anche vinto. È vero, i rapporti a volte sono quelli che sono, ma la Lazio funziona”.

LEIVA VS BIGLIA

“Il brasiliano ha caratteristiche differenti dalle mie ma Inzaghi saprà ottenere tanto da lui. Biglia, invece, sotto certi aspetti mi somiglia. È’ anche lento come me, ma conta essere veloci con la testa. Dove può arrivare la Lazio? Ci sono sei squadre per i quattro posti Champions. Inzaghi è in grado di inserirsi tra Juve, Napoli, Roma, Milan e Inter”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA GIOIA SOCIAL DI NANI E I COMMENTI DEI LAZIALI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS