Bacci: “Lazio squadra competitiva. Lulic, Parolo e Radu laziali veri”

Ultime News

Galatasaray Lazio, termina 2-2 il match alla Rams Park Arena: l’analisi

Galatasaray Lazio - È appena terminata la terza partita...

Calciomercato Lazio: prima via gli esuberi, poi il destino di quel talento fa tremare i tifosi!

Calciomercato Lazio: priorità agli esuberi per risanare i conti...

Calciomercato Lazio: Sarri pronto a tagliare i superflui? La decisione è vicina!

Il destino di Noslin e Cancellieri nel Calciomercato Lazio:...
PUBBLICITA

L’ex centrocampista biancoceleste Roberto Bacci è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

Queste le parole di Bacci“Bisogna fare i complimenti ai biancocelesti per la partita svolta domenica scorsa. Anche se nei primi minuti di gioco sia stato il Milan a fare la partita. La Lazio ha atteso i rossoneri e progressivamente si è resa conto di quello che si poteva fare. Immobile ha trascinato i biancocelesti. E’ sempre presente in area e riesce sempre a segnare, da qualsiasi posizione. È un lusso avere un giocatore come lui in squadra.

La giocata di un grande calciatore ha sbloccato il match e da quel momento si è costruita una grande vittoria. Ora la Lazio deve acquisire più consapevolezza per raggiungere traguardi importanti. Leiva è un calciatore d’esperienza fondamentale per i biancocelesti. Ha portato grande equilibrio in squadra, un acquisto azzeccatissimo. In rosa ci sono tanti calciatori attaccatissimi alla maglia biancoceleste. Parolo, Radu e Lulic sono veri laziali.

La Lazio gioca veramente da squadra, tutti gli uomini di Simone Inzaghi si sacrificano per il compagno. La squadra è molto competitiva ed è capitanata da un calciatore importantissimo come Senad Lulic. È molto bello ed emozionante veder giocare la compagine capitolina. Ciò ha profuso un positivo entusiasmo tra i tifosi biancocelesti”.

LEGGI ANCHE LE QUOTE DI VITESSE-LAZIO

TUTTE LE INFO PER RAGGIUNGERE ARNHEM

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 13 Settembre 2017 08:00