Cassano: “Scudetto all’Inter. La Lazio può lottare per la Champions”

Ultime News

Sarri snobba Rovella per Cataldi? La mossa tattica che sorprende tutti in casa Lazio

Perché la Lazio potrebbe privilegiare Cataldi rispetto a Rovella?...

Calciomercato Lazio: quelle clausole infernali finalmente evaporate, biancocelesti liberi!

Doppio sospiro di sollievo per la Lazio: clausole rescissorie...
PUBBLICITA

Antonio Cassano, ospite di Tiki Taka, ha parlato del campionato italiano. L’attaccante barese si è divertito a pronosticare chi si aggiudicherà lo scudetto e chi potrà lottare per un posto in Champions League.

Le parole di Cassano sulla corsa al titolo: “Lo scudetto lo vince l’Inter. In panchina ha un genio come Spalletti. Un tecnico che riesce a stimolare tutto l’ambiente. In più giocheranno solo una volta a settimana. Poi vedo Juventus e Napoli. I partenopei hanno un mio grande amico: Insigne. In questo momento è il giocatore italiano più forte, l’unico che mi fa divertire. Al Napoli tutti sanno quello che devono fare. Sarri è bravo e ha due fuoriclasse, Insigne e Reina. Gli altri sono tutti giocatori normali che si applicano molto e che ogni giorno fanno due ore di tattica”.

Sulla corsa Champions: “Il Milan ha fatto un’ottima campagna acquisti e ha Donnarumma. Per i prossimi venti anni sarà un portiere stratosferico perché è un fenomeno. Poi Montella, come Allegri, è molto bravo ad adattare la sua squadra alle necessità del momento. Il Milan si giocherà il quarto posto con Lazio e Roma.

ECCO LE MISURE DI SICUREZZA PER LAZIO-NAPOLI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

INZAGHI PARLA ALLA VIGILIA DI LAZIO NAPOLI

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 19 Settembre 2017 17:30