Oddi: “Mi piace molto Leiva anche in difesa. Turnover? Penso che…”

PUBBLICITA

Ultime News

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Giancarlo Oddi, alla vigilia di Vitesse-Lazio di Europa League, non approva il turnover probabile adottato da Inzaghi. Infatti l’ex difensore biancoceleste rispetta molto gli olandesi.

Questo il pensiero di Oddi sulla probabile formazione della Lazio anti-Vitesse a RadioSei: “Mi sembra un turnover troppo ampio. E’ giusto far giocare anche gli altri calciatori però è troppo presto per tutti questi cambi. Sicuramente Inzaghi ha il polso della situazione, Immobile lo avrei fatto riposare anche io ma l’Europa League è un torneo importante per la Lazio”.

Poi ancora sui singoli della Lazio: “Leiva centrale di difesa? Il brasiliano ci ha giocato già con il Liverpool FC quindi potrebbe starci anche domani contro il Vitesse. Mi piace molto questo giocatore, ha fatto tanti anni in Inghilterra e sta dimostrando di essere veramente importante. Lukaku e Marusic è giusto che giochino. Caicedo ha fatto 5 gol nelle qualificazioni al mondiale quindi va valutato perché farà tante presenze quest’anno. Il Vitesse sta bene in classifica non ci portiamo la vittoria da casa”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI JURIC A RISCHIO CON LA LAZIO>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 20:33 — Ultima alle 20:33