Non solo Vitesse: durante la trasferta in Olanda, la Lazio ha avuto modo anche di incontrare gli agenti di Stefan de Vrij.
Poco prima che de Vrij scendesse in campo per guidare i compagni del reparto arretrato contro gli assalti dei suoi compatrioti, la Lazio e i suoi agenti hanno provato a trovare un intesa per il rinnovo del suo contratto. L’incontro tra le parti – riporta ‘La Repubblica’ – è durato diverse ore: iniziato la mattina, è poi proseguito a pranzo per terminare poco prima dell’inizio della partita. Si è trattato del secondo meeting dopo quello all’indomani della Supercoppa italiana, ma non ancora di quello decisivo: la tanto attesa fumata bianca infatti non è ancora arrivata. Sono stati comunque compiuti passi in avanti verso un rinnovo fino al 2019. L’unico modo per evitare che il forte centrale possa svincolarsi a parametro zero tra quattro mesi.
NODO CLAUSOLA
A separare le parti dall’accordo è sempre la clausola rescissoria, nonostante la distanza ora si sia ridotta.Potrebbe interessarti
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
Dia pronto a brillare: “Voglio più minuti e gol per spingere la Lazio alla vittoria!”
LEGGI ANCHE LE INFO PER I BIGLIETTI DI LAZIO-NAPOLI


