L’infortunio rallenta Wallace ma il posto accanto a de Vrij sarà suo

Ultime News

Lazio, il recupero di Isaksen: tra guai muscolari e sogni di gloria?

Il recupero di Gustav Isaksen: una stagione già in...

Eleonora Boi, la surfista italiana, sconfigge lo squalo: “Un incubo da brividi, non per i deboli di cuore”

Giornalista sportiva aggredita da uno squalo: un incubo da...

Galatasaray Lazio, ecco dove poter seguire l’amichevole in maniera gratuita

Galatasaray Lazio - Ci siamo. Tra poche ore andrà...
PUBBLICITA

Alla fine si è rivelato tra i migliori centrali di Inzaghi, forse secondo soltanto a de Vrij. Fortuna Wallace però nell’incontro con il Milan ha subito una lesione di secondo grado al polpaccio sinistro. Problema serio che lo terrà fuori per almeno un mese. Il brasiliano proverà a tornare tra i convocati per la gara sul campo della Juventus il 14 ottobre. O almeno queste sono le indicazioni dello staff medico della Lazio.

Inzaghi dovrà affrontare campionato ed Europa League con Bastos, de Vrij, Radu e il giovane Luiz Felipe. Se dovesse servire potrebbe adattare al ruolo Basta e Lucas Leiva, già impiegato nel ruolo nel Liverpool. Il punto interrogativo maggiore riguarda però de Vrij. L’olandese, reduce dagli impegni con la Nazionale, difficilmente riuscirà a disputare tre incontri a settimana. Fiducia e spazio dunque a Bastos. Come fa presente Il Tempo sarà lui a sostituire Wallace. L’ex Braga è cresciuto in maniera impressionante. L’errore nel derby dello scorso anno è un lontano ricordo. Oramai è diventato uno dei punti di forza della difesa biancoceleste.

Wallace fa parte della scuderia di Mendes, il numero uno dei procuratori molto vicino alla Lazio di Lotito. Il difensore ha ricevuto offerte importanti. In Spagna il Las Palmas aveva offerto circa 20 milioni di euro, proposta rispedita prontamente al mittente. Non è un caso se a lasciare la società capitolina sia stato Hoedt, ceduto per 17 milioni al Southampton. Wallace in una difesa a tre è adatto a ricoprire qualsiasi posizione. Utile e indispensabile per Inzaghi. Tra qualche settimana tornerà in campo e difficilmente uscirà più.

DEL PIERO SI COMPLIMENTA CON LA SQUADRA BIANCOCELESTE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ODDI INCANTATO DA LUIS ALBERTO: ECCO A CHI LO PARAGONA

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 19 Settembre 2017 08:00