Canigiani: “Questa sera termina la Campagna Abbonamenti. Per Lazio Cagliari…”

Ultime News

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...

Lazio si fa sul serio: Onorato conferma il rush sul Flaminio, e i rivali tremano!

Aggiornamenti esclusivi sul futuro dello Stadio Flaminio della Lazio Eccitazione...
PUBBLICITA

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti abbonamenti e vendita dei tagliandi per Lazio Cagliari.

“Termina questa sera alle 18:00 la Campagna Abbonamenti. Speriamo ci sia un rush finale per aumentare la base dei tifosi abbonati – spiega Canigiani – che rappresentano sempre un aspetto molto importante, per poi andare, di domenica in domenica ad incrementare”

 “Con questa nuova promozione i tifosi abbonati in Curva Nord possono acquistare, al prezzo di 1€, attraverso i canali online, il biglietto di Curva Sud. Settore che è aperto, naturalmente, a tutti i tifosi che vogliono acquistare normalmente il tagliando. Ricordiamo che per la partita di Lazio-Cagliari c’è la possibilità per gli under 14 di acquistare il biglietto, in tutti i settori dello stadio, a soli 5€”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

FORMELLO, INZAGHI RIABBRACCIA UN TITOLARE >>> LEGGI QUI

Articolo pubblicato da Federico Paradisi il giorno 20 Ottobre 2017 15:33