Ultime News

Pedro celebra la vittoria: forza e unità per i tifosi laziali.

#LazioVittoriosa: Il messaggio di Pedro accende i cuori biancocelesti! La...

Lazio, annuncio ufficiale: Przyborek lascia il Pogoń Szczecin e arriva tra i biancocelesti, una mossa strategica inaspettata?

#BenvenutoPrzyborek: La Lazio accoglie il giovane talento polacco a...
PUBBLICITA

Simpatico siparietto tra Del Debbio (Rete 4) e Alessandro Di Battista

PUBBLICITA

Scenetta simpatica negli studi di Rete 4 tra il giornalista Paolo Del Debbio e Alessandro Di Battista del M5S , noto tifoso della Lazio.

Il conduttore si è rivolto a Di Battista chiedendo il suo parere sui fatti accaduti in Curva Sud: “Sono cose che non devono succedere. I colpevoli vanno puniti. A me piace andare allo stadio anche se non ne ho tante possibilità. Ma quando vado mi piace vedere bambini felici con le proprie famiglie. Andare ad assistere a una partita non deve essere una cosa pericolosa”. Al termine dell’intervista, al momento dei saluti, Del Debbio ha poi simpaticamente regalato al suo ospite una maglietta biancoceleste con il nome del piccolo Andrea, il figlio nato da poco al deputato pentastellato.

GUARDA ANCHE L’ESILARANTE POST DI DE VRIJ

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

MILINKOVIC CONVOCATO IN NAZIONALE: ECCO PERCHE’