Lazio, sei la maga delle plusvalenze. Il valore è aumentato

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Come riporta la Repubblica, il direttore sportivo Igli Tare per assemblare e creare questa squadra che sta facendo bene sotto tutti i punti di vista. Ha speso 98 milioni (il costo del cartellino di Higuain per la Juventus).

Il valore della Lazio oggi è raddoppiato.Il prezzo è lievitato grazie ai traguardi che stanno raggiungendo i calciatori e l’allenatore Inzaghi. Questo avvio di stagione strepitoso non è solo una grande possibilità per arrivare al 4 posto, ma ha creato un aumento dei cartellini. L’organico della Lazio ora è arrivato 368 milioni, con un incremento di 270 milioni visto i 98 spesi per creare la squadra. Uno degli esempi è Ciro Immobile pagato 10 milioni e ora secondo una stima del Cies Football Observatory è arrivato a costare 66,3 milioni.

PLUSVALENZA BIANCOCELESTE

Ma il maggior cartellino lievitato è quello del Serbo Milinkovic – Savic, arrivato nel 2015 per soli 6 milioni più 9 appena versati delle casse del Genk, dove è pervenuta un’offerta da 70 milioni di euro rifiutata dal presidente Lotito perché troppo bassa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFocus
Luis Alberto uno dei calciatori del momento che sta portando la Lazio in alto è costato appena 5,5 ed oggi costa non meno di 40 milioni.  Il valore di Strakosha ora si aggira sui 15 milioni. Mentre De Vrij fu acquistato per 7 milioni e nel caso in cui rinnovasse verrebbe messa una clausola da 25 milioni facendo una plusvalenza di 18 milioni. Il brasiliano Felipe Anderson oggi vale 30 milioni contro i 7,8 spesi per acquistarlo. Senza contare i parametro 0 Patric, Nani e i 4 primavera, arrivati a 0 e ora insieme arrivano a quota 30 milioni.

LEGGI L’ARTICOLO SUI TIFOSI JUVENTINI INFURIATI

SEGUICI SU TWITTER

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05