Mancini: “Felice per Simone Inzaghi. Lazio, campionato straordinario”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

 Mancini, attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo, ha parlato del momento magico della Lazio e ha elogiato Simone Inzaghi

La Lazio non ha paura di volare. D’altronde, quell’aquila cucita sul petto evidentemente vuol dire qualcosa in più di un semplice simbolo societario. I giocatori sudano, lottano e vincono per la maglia. Osservando le partite della Lazio si percepisce quella lazialità che da tempo era scomparsa, o che comunque era presente, ma in maniera ridotta. Oggi la Lazio sta sorprendendo tutti e i calcoli sono superflui. La squadra di Inzaghi può arrivare dappertutto. A questo proposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay il tecnico dello Zenit Roberto Mancini.

“ La Lazio sta facendo un campionato straordinario, mi ha sorpreso questo percorso ma ora mi rendo conto che è tutto merito del lavoro dell’allenatore. Simone Inzaghi ha costruito qualcosa di speciale. I giocatori ci hanno messo del loro e scendono in campo per vincere dando il massimo in ogni partita. Sono felice per Inzaghi e credo che la Lazio possa arrivare lontano. Per lo scudetto? Vedo favorite le solite 3” ha concluso Mancini.

RADU LAZIALE VERO 

SEGUICI SU FACEOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 28 Ottobre 2017 13:43