Lazio incensata da Ranieri: “Mi piace molto la squadra. Farà grandi cose”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma e Leicester e attualmente al Nantes incensa la Lazio e fa una breve analisi del momento biancoceleste

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma e Leicester e attualmente alla guida del Nantes, è intervenuto questa mattina ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 “Guardando la situazione in Italia, a me piace molto la Lazio. Ha vinto la Supercoppa italiana aprendo nel migliore dei modi la stagione. In campionato è partita con un pareggio, ma poi, a parte la gara col Napoli dove è stata falcidiata dalla sfortuna e dagli infortuni, non ha più sbagliato nulla. Vola alto anche in coppa. Può fare grandi cose. Anche Sampdoria e Atalanta giocano un bel calcio. L’Atalanta ora sembra in sofferenza, ma succede solo perché non è abituata a battersi su due fronti” ha dichiarato Ranieri.

DIACONALE- NON DEVO GIUSTIFICARMI

SEGUICI SU FACEBOOK  

 

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02